[salvoldi.it] :: Forum

[salvoldi.it] :: Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum | In other words | L'angolo letterario | L'impero dei draghi - Valerio Massimo Manfredi  Nuova Discussione  Rispondi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Ghisa
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: S. Pellegrino Terme

59 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2005 : 17:29:41  Mostra Profilo  Invia a Ghisa un messaggio ICQ Invia a Ghisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente bello questo libro... Appena finito sono corso in biblioteca a prenderne altri due di Manfredi, Chimeira e un'altro di cui non ricordo il titolo, comunque è del ciclo "Alexander" (spero sia il primo della serie).

Vi dirò la mia opinione quando li avrò finiti.

Tanto va la gatta al lardo... tanto va la gatta al lardo!
Torna all'inizio della Pagina

Ghisa
Moderatore

59 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2005 : 17:17:16  Mostra Profilo  Invia a Ghisa un messaggio ICQ Invia a Ghisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NEWS: Ho sentito che il produttore DeLaurentis sponsorizzerà il nuovo film del regista di "The seven sword", che prenderà la trama da "L'impero dei draghi".

Lascio a Pierre info più dettagliate!

Non vedo l'ora...

vinz
Affezionato

Città: San Pellegrino Terme

127 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2005 : 17:26:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vinz  Invia a vinz un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vinz Invia a vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche mese fa Manfredi fu ospite al Casinò di San Pellegrino, per una manifestazione letteraria.

In quella occasione raccontò che in passato aveva avuto rapporti con De Laurentis e che per lui aveva già scritto la sceneggiatura di un film, che però non era stato approvato dal produttore (non ricordo chi fosse) perché all'epoca i costi degli effetti speciali erano particolarmente alti.

--
Webmaster di www.vincenzomanzoni.com

ice
Responsabile Forum

Città: Seriate

1469 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2005 : 14:11:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ice  Invia a ice un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ice Invia a ice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Ghisa:

NEWS: Ho sentito che il produttore DeLaurentis sponsorizzerà il nuovo film del regista di "The seven sword", che prenderà la trama da "L'impero dei draghi".

Lascio a Pierre info più dettagliate!

Non vedo l'ora...

Bella storia, da vedere!

(¯`·._(¯`·._ ice _.·´¯)_.·´¯)
[ Statemi alla larga la sf*ga mi cammina in fianco! ]

Ghisa
Moderatore

59 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2005 : 12:32:11  Mostra Profilo  Invia a Ghisa un messaggio ICQ Invia a Ghisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Ghisa:

Vi dirò la mia opinione quando li avrò finiti.

Che dire... Chimiera (o come cavolo si scrive)è stato veramente bello, letto in un pomeriggio costretto a letto dall'influenza.

L'altro libro era "Alexander - Il figlio del sogno". Se gli altri due libri erano belli, questo fa pauuuuuura, stupendo. Racconta la storia della formazione di Alessandro magno. Ve lo consiglio caldamente.

Questo è il primo libro di una serie da 3, oggi mi prendo gli altri due (sperando siano disponibili in biblioteca). non vedo l'ora!!

vinz
Affezionato

127 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2005 : 13:37:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vinz  Invia a vinz un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vinz Invia a vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sera Ghisa mi ha regalato, per la mia laurea, il cofanetto con i tre libri di "Alexandros": non vedo l'ora di iniziarlo (stasera).

--

alanis
Senior

Prov.: Milano
Città: Milano

914 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2005 : 13:49:17  Mostra Profilo Invia a alanis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se un po' OT, CONGRATULAZIONI per la tua laurea!!!
In che cosa, se posso?

[ You strayed into my arms.. And there you stayed, temporarily lost at sea..]

vinz
Affezionato

127 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2005 : 13:52:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vinz  Invia a vinz un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vinz Invia a vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie alanis.

Mercoledì 5 ottobre mi sono laureato in ingegneria informatica, all'Università di Bergamo.

--

alanis
Senior

Prov.: Milano
Città: Milano

914 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2005 : 13:53:41  Mostra Profilo Invia a alanis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo, bhè, ancora complimenti..

[ You strayed into my arms.. And there you stayed, temporarily lost at sea..]
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
[salvoldi.it] :: Forum © 2004 salvoldi.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000