[salvoldi.it] :: Forum

[salvoldi.it] :: Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Evento:  Tutti i Forum | Comunicazioni | Eventi | Overlook Unplugged al Caffè Letterario (Bg)  Nuova Discussione  Rispondi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

ice
Responsabile Forum

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Seriate

1469 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2005 : 09:28:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ice  Invia a ice un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ice Invia a ice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come da articolo, siamo lieti di annurciarvi che suoneremo Venerdì 23 Dicembre 2005 al Caffè Letterario di Bergamo!!!

Dopo aver portato al gestore del locale i nostri demo (di cui uno in versione acustica), siamo stati contattati per scegliere una serata libera dove esibirci...
Il nostro demo è piaciuto??? Pare di si... pare di si...

La seratà sarà unplugged... quindi pianoforte (con qualche synth leggero come violini, strings, etc...), chitarra con effetto acustico (l'acustica vera e propria non l'ho... ), basso e qualche leggera percussione.

Beh, che dire? Vi aspettiamo numerosi!!!

TENETEVI LIBERI!!!

(¯`·._(¯`·._ ice _.·´¯)_.·´¯)
[ Statemi alla larga la sf*ga mi cammina in fianco! ]

barli
Affezionato

Città: Bergamo

129 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2005 : 20:08:08  Mostra Profilo Invia a barli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che questa volta ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa è la via"

Torna all'inizio della Pagina

ice
Responsabile Forum

Città: Seriate

1469 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2005 : 10:28:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ice  Invia a ice un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ice Invia a ice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da barli:

Mi sa che questa volta ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Oh bene barli, chi si risente...
Bene bene, mi fa piacerissimo se ci sarai anche tu!

(¯`·._(¯`·._ ice _.·´¯)_.·´¯)
[ Statemi alla larga la sf*ga mi cammina in fianco! ]
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
[salvoldi.it] :: Forum © 2004 salvoldi.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000