[salvoldi.it] :: Forum

[salvoldi.it] :: Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum | In other words | Di tutto di più | Il forum chiude!  Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

ice
Responsabile Forum

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Seriate

1469 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2005 : 17:17:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ice  Invia a ice un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ice Invia a ice un Messaggio Privato
Il forum chiude!

Ormai da parecchi giorni non ho più il tempo materiale di seguire i già molti impegni.
Dalla pallavolo (che tanto amo) sino al forum, costato tanto impegno e tanta personalizzazione.
Vi ringrazio per il periodo per cui avete contribuito, chi più e chi meno, è stata una bella esperienza.
Gli ultimi avvenimenti, in gran parte lavorativi, non mi lasciano però il tempo ed il modo di poter contribuire ancora con il forum. Ne ritengo pertanto giusta la chiusura.
Salvoldi.it rimarrà comunque on-line e costantemente aggiornato chi vorrà pertanto comunicare con me può farlo attraverso i miei tradizionali recapiti (e-mail, cellulare, msn, icq) e potrà comunque sapere di me attraverso il sito internet.

L'occasione è anche gradita per porgere a voi ed alle vostre famiglie i miei più sinceri auguri di Buon Natale e felice anno nuovo.

Dario Salvoldi.

(¯`·._(¯`·._ ice _.·´¯)_.·´¯)
[ Statemi alla larga la sf*ga mi cammina in fianco! ]
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
[salvoldi.it] :: Forum © 2004 salvoldi.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,05 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000