[salvoldi.it] :: Forum

[salvoldi.it] :: Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum | In other words | Cinema e TV | [Evento] Harry Potter e il calice di fuoco  Nuova Discussione  Rispondi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

pierre_1968
Nuovo Arrivato

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bonate Sopra

44 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2005 : 12:23:52  Mostra Profilo Invia a pierre_1968 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il piccolo Harry e' ormai cresciuto; ha compiuto 14 anni e si appresta a cominciare il suo quarto anno da studente alla scuola di alta stregoneria di Howgards.

Non vede l'ora di rincontrare i suoi amici Ron e Hermione e di rituffarsi nel fantastico mondo dominato da incantesimi, pozioni, formule magiche, scope volanti, animali stravaganti, eccentrici insegnanti. Ma la sorte gli riserva non poche sorprese.

Tra queste il torneo Tremaghi: una competizione internazionale di magia che vede la partecipazione dei rappresentanti delle piu' rinomate scuole del mondo.

Harry viene suo malgrado coinvolto nel torneo. Ci saranno numerose prove da superare ed i rischi non mancheranno, anche perche' qualcuno sembra tramare nell'ombra.

Riuscira' Harry a cavarsela ?

Durata: 150 minuti

Genere: Fantastico

Uscita nazionale: Venerdi' 25 Novembre

==========================================================================

SPETTACOLI PREVISTI:

venerdi' 25 Novembre - 1^ e 2^ spettacolo serale
sabato 26 Novembre - 1^ e 2^ spettacolo serale
domenica 27 Novembre - 1^ e 2^ spettacolo serale + pomeriggio h. 18 circa
mercoledi' 30 Novembre - 1^ e 2^ spettacolo serale

Gli orari precisi verranno definiti piu' avanti.

SCADENZE:

La scadenza entro cui comunicarmi il numero di posti desiderati e':

martedi' 22 Novembre ore 12:00 .

E' importante specificare se si desidera la proiezione di:

- venerdi' sera (primo o secondo spettacolo)
- sabato sera (primo o secondo spettacolo)
- domenica (primo o secondo spettacolo serale o pomeridiano)
- mercoledi' sera (primo o secondo spettacolo)

Per chi sara' interessato all'evento, seguira' un'ulteriore mail con i dettagli organizzativi.

Nelle eventuali mail di adesione chiedo di indicare, oltre al numero dei posti, un nome e cognome di riferimento (che inserirero' nella mia lista personale da consegnare alle casse).

Invito, comunque, per qualunque necessita', a contattarmi sempre e solo al seguente indirizzo e-mail:

piergiorgio.ravasio@email.it

Rimane sempre valida l'autorizzazione, da parte mia, a divulgare le mie iniziative di promozione/collaborazione UCI con chiunque si ritiene opportuno.

Per l'eventuale adesione alla lista personale dei miei "contatti", far mandare una email al mio indirizzo personale sopraindicato.

Pierre
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
[salvoldi.it] :: Forum © 2004 salvoldi.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000