[salvoldi.it] :: Forum

[salvoldi.it] :: Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum | Informatica e Tecnologia | Problemi generici | Errore HTTP 403 - Accesso negato  Nuova Discussione  Rispondi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

piewankel
Nuovo Arrivato

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Sorisole

5 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2005 : 23:07:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piewankel  Invia a piewankel un messaggio ICQ Invia a piewankel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chissa perchè quando ho qualche problema cado sempre su questo forum...

...cominciamo dall'inizio...

...ho rifatto un sito (se si puo definire tale) e l'ho provato sul mio server (Win2003 Server) e andava tutto da dio...
...approvato il sito ho fatto l'upload e ogni volta che cerco di accedere mi da il sopracitato errore:
"Errore HTTP 403 - Accesso negato"

Calcolando che credo di aver fatto qualche cap.... ehm... errore intendevo... dove comincio a sbattere la testa???

Il sito è: www.soundfolies.com

ICE!!! Pensaci tu!!!
...a parte gli scherzi... hai qualche consiglio??? Thnks

ice
Responsabile Forum

Città: Seriate

1469 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2005 : 06:28:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ice  Invia a ice un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ice Invia a ice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao piewankel.
A parte che l'errore che a me da quando cerco di accedere al sito è:
Directory Listing Denied
This Virtual Directory does not allow contents to be listed.

Ho visto che il sito è stato creato il 20 marzo e attivato il 22 marzo 2005 da ITALIAHOST.IT
Dunque...

Ma tu come hai uppato la cosa sul server?
Eventualmente vuoi/puoi darmi le pwd di accesso che provo a smanettarci un po' via ftp? (inviamele in mail, non qui)
Mi piacerebbe capire il perchè di quel virtual directory...

Ah, dimenticavo... Entro oggi alle 14 massimo, altrimenti poi parto per il mare e non se ne riparla fino a settimana prossima.

(¯`·._(¯`·._ ice _.·´¯)_.·´¯)
[ Statemi alla larga la sf*ga mi cammina in fianco! ]
Torna all'inizio della Pagina

ice
Responsabile Forum

Città: Seriate

1469 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2005 : 14:59:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ice  Invia a ice un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ice Invia a ice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ueeeee, ho letto la tua mail solo oggi...
La password che mi hai dato non è valida, sicuro di averla trascritta correttamente?
Fammi sapere...

(¯`·._(¯`·._ ice _.·´¯)_.·´¯)
[ Statemi alla larga la sf*ga mi cammina in fianco! ]
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
[salvoldi.it] :: Forum © 2004 salvoldi.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000