Chissa perchè quando ho qualche problema cado sempre su questo forum...
...cominciamo dall'inizio...
...ho rifatto un sito (se si puo definire tale) e l'ho provato sul mio server (Win2003 Server) e andava tutto da dio... ...approvato il sito ho fatto l'upload e ogni volta che cerco di accedere mi da il sopracitato errore:
"Errore HTTP 403 - Accesso negato"
Calcolando che credo di aver fatto qualche cap.... ehm... errore intendevo... dove comincio a sbattere la testa???
Ciao piewankel. A parte che l'errore che a me da quando cerco di accedere al sito è:
Directory Listing Denied This Virtual Directory does not allow contents to be listed.
Ho visto che il sito è stato creato il 20 marzo e attivato il 22 marzo 2005 da ITALIAHOST.IT Dunque...
Ma tu come hai uppato la cosa sul server? Eventualmente vuoi/puoi darmi le pwd di accesso che provo a smanettarci un po' via ftp? (inviamele in mail, non qui) Mi piacerebbe capire il perchè di quel virtual directory...
Ah, dimenticavo... Entro oggi alle 14 massimo, altrimenti poi parto per il mare e non se ne riparla fino a settimana prossima.
(¯`·._(¯`·._ ice _.·´¯)_.·´¯) [ Statemi alla larga la sf*ga mi cammina in fianco! ]