Ieri sera parlando con Eleak sulle varie tipologie di adsl è emerso il dilemma fastweb. Guardando il loro sito si nota come l'uso della fibbra ottica abbia introdotto nuovi modi di comunicazione. Tra l'altro ora è stata raggiunta anche Bergamo
(¯`·._(¯`·._ ice _.·´¯)_.·´¯) [ Grazie caro Papa, continua a benedirci da lassù. ]
Che infamoni, non c'avevo pensato in effetti... Bah domani vado ad aprire un centro commerciale qui a Seriate, così almeno fastweb arriva anche da noi... qualcuno si offre come socio-azionista?
(¯`·._(¯`·._ ice _.·´¯)_.·´¯) [ Zumbale mambo pa’ que mis gatas prendan los motores... ]
beh, ho installato Fastweb il 13-05-2005 e devo dire che vado alla grande ..... scarico ad una media di 680-700k/bs
.....prrrrtttt TELECOM .......sono dei cialtroni....
la prima settimana mi hanno telefonato 6 volte in 5 giorni per dirmi che saranno casini..... adesso mi stanno telefonando proponendomi delle proposte commerciali incredibili..... e questo dopo 16 anni di Telecom??
TELECOM.....go to hell.
"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa è la via"
Veramente, scandalosi! Se si pensa che le proposte commerciali odierne sono tutte un magna-magna vien da piangere... e non riescono nemmeno a fornire un servizio decente.
(¯`·._(¯`·._ ice _.·´¯)_.·´¯) [ Statemi alla larga la sf*ga mi cammina in fianco! ]