[salvoldi.it] :: Forum

[salvoldi.it] :: Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum | Informatica e Tecnologia | Internet | Fastweb  Nuova Discussione  Rispondi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

ice
Responsabile Forum

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Seriate

1469 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2005 : 08:51:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ice  Invia a ice un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ice Invia a ice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sera parlando con Eleak sulle varie tipologie di adsl è emerso il dilemma fastweb.
Guardando il loro sito si nota come l'uso della fibbra ottica abbia introdotto nuovi modi di comunicazione.
Tra l'altro ora è stata raggiunta anche Bergamo

(¯`·._(¯`·._ ice _.·´¯)_.·´¯)
[ Grazie caro Papa, continua a benedirci da lassù. ]

sr_71
Novellino

87 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2005 : 23:55:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma con tutti i peasi limitrofi che ci sono proprio quel buco di Orio al Serio dovevano aggiungere.

Non potevano abilitare prima Seriate???

... succede, ma poi passa...
Torna all'inizio della Pagina

ice
Responsabile Forum

1469 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2005 : 00:02:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ice  Invia a ice un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ice Invia a ice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da sr_71:

Non potevano abilitare prima Seriate???

Stessa cosa che ho pensato anche io...
Se non prima di Orio, almeno contemporaneamente...

[ Grazie caro Papa, continua a benedirci da lassù. ]

LightIntoDarkness
Novellino

Città: Villongo

55 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2005 : 10:59:23  Mostra Profilo Invia a LightIntoDarkness un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'entrerà forse la lobby dell'Orio Center?

ice
Responsabile Forum

1469 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2005 : 11:10:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ice  Invia a ice un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ice Invia a ice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che infamoni, non c'avevo pensato in effetti...
Bah domani vado ad aprire un centro commerciale qui a Seriate, così almeno fastweb arriva anche da noi... qualcuno si offre come socio-azionista?

[ Zumbale mambo pa’ que mis gatas prendan los motores... ]

barli
Affezionato

Città: Bergamo

129 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2005 : 18:32:27  Mostra Profilo Invia a barli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, ho installato Fastweb il 13-05-2005 e devo dire che vado alla grande ..... scarico ad una media di 680-700k/bs

.....prrrrtttt TELECOM .......sono dei cialtroni....

la prima settimana mi hanno telefonato 6 volte in 5 giorni per dirmi che saranno casini.....
adesso mi stanno telefonando proponendomi delle proposte commerciali incredibili..... e questo dopo 16 anni di Telecom??

TELECOM.....go to hell.

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa è la via"

ice
Responsabile Forum

1469 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2005 : 08:31:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ice  Invia a ice un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ice Invia a ice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da barli:

TELECOM.....go to hell.

Veramente, scandalosi!
Se si pensa che le proposte commerciali odierne sono tutte un magna-magna vien da piangere... e non riescono nemmeno a fornire un servizio decente.

[ Statemi alla larga la sf*ga mi cammina in fianco! ]
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
[salvoldi.it] :: Forum © 2004 salvoldi.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000